Inviato esito

Gara #40

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO “BIBLIOTECA COMUNALE TANTE STORIE PER GIOCARE”.
 
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Informazioni appalto

09/01/2020
Aperta
Servizi
€ 150.291,80
PANTANO CINZIA
Comune di Albissola Marina

Categorie merceologiche

92511 - Servizi di biblioteche

Lotti

Inviato esito
1
8163998845
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO “BIBLIOTECA COMUNALE TANTE STORIE PER GIOCARE”.
 
L'appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di gestione della Biblioteca comunale di Albissola Marina  con le modalità di cui al capitolato speciale di appalto.
 
€ 148.910,00
€ 0,00
€ 1.381,80
€ 136.979,25
130 25/03/2020
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02652740180 Cooperativa Sociale START Onlus
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

41
06/02/2020
Cognome Nome Ruolo
Giachello Lara Presidente
Corso Maria Gloria Componente
Caviglia Stefania Componente

Scadenze

24/01/2020 12:00
04/02/2020 12:00
05/02/2020 09:00

Allegati

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Chiarimenti

13/01/2020 15:07
Quesito #1
Con la presente chiediamo chi sia l'attuale gestore dei servizi della procedura in oggetto.

 
15/01/2020 09:27
Risposta
L’attuale gestore è : Bluania Onlus Impresa Sociale E.T.S. a.r.l.
Con sede in Varazze Via Sant’Ambrogio, 25/1
Il Rup
Pantano Cinzia
14/01/2020 11:52
Quesito #2
All’allegato d al CSA relativo al personale attualmente in organico, in tabella viene riportata la medesima data di assunzione delle/dei due operatrici/operatori [2012] ma diversi scatti di anzianità [ 3 e 1], con la presente si chiede se sia un refuso.
 
15/01/2020 09:31
Risposta
Verificato l’allegato d) al capitolato sono presenti due refusi:
Operatore 2:  data di assunzione 2016 (anziché 2012)   part time 42,11%  (anziché 52,11)

Il Rup
Cinzia Pantano
24/01/2020 11:14
Quesito #3
Buongiorno,
con la presente siamo a chiedere il seguente chiarimento in merito al caricamento della documentazione sulla piattaforma TUTTOGARE:
Il punto 14 del Disciplinare richiede la creazione di due archivi compressi di tipo .zip, contenenti rispettivamente tutta la documentazione amministrativa e la documentazione tecnica. Le cartelle compresse dovranno essere firmate digitalmente?
28/01/2020 12:26
Risposta
Per questo di tipo di informazioni è disponibile l’Help Desk telefonando al numero 02 400 31 280 (v. art. 14 lett. b del disciplinare di gara).
Ufficio C.U.C.
24/01/2020 11:15
Quesito #4
Buongiorno,
Le attività riportate al punto 2 della Proposta Progettuale ( Art. 19.1 del Disciplinare) a quali delle attività descritte all’Art. 7 del Capitolato – Organizzazione del servizio si riferiscono?
29/01/2020 09:38
Risposta
Le attività riportate al numero 2 dei criteri di valutazione (Art. 19.1 del Disciplinare) si riferiscono alle attività di cui all’art. 7.1 del Capitolato (punto 5).
Il RUP
sig.ra Cinzia Pantano
24/01/2020 11:18
Quesito #5
Buongiorno,
in riferimento alla clausola sociale riportata all’Art 14 del Capitolato si richiedono i Curricula del personale attualmente impiegato.
 
29/01/2020 09:54
Risposta
L’allegato “d” al capitolato riporta il personale attualmente impiegato con i relativi dati (livello contrattuale, mansione/qualifica, data assunzione, CCNL applicato, tipo di contratto, part time/full time, scatti maturati). In risposta ai chiarimenti richiesti è stata data una precisazione rispetto a data assunzione e part time. I curricula non sono documenti detenuti dal nostro Ente.
Il RUP
sig.ra Cinzia Pantano
24/01/2020 11:16
Quesito #6
Buongiorno,
Le attività di pulizia riportate al punto 7.6 del Capitolato al momento sono svolte dall’attuale affidatario del servizio?
29/01/2020 09:55
Risposta
Le attività di pulizia riportate al punto 7.6 del Capitolato non sono svolte dall’attuale affidatario del servizio.
Il RUP
sig.ra Cinzia Pantano

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