Inviato esito
Documentazione a disposizione degli Operatori economici invitati a seguito pesentazione di manifestazione di interesse in risposta all’avviso di indagine di mercato n. ID 15-2019.
Comune di Celle Ligure
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Gara #39
PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 SMI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, DISERBAMENTO E PULIZIA CUNETTE SULLE STRADE E PARCHI COMUNALI DI CELLE LIGURE.Documentazione a disposizione degli Operatori economici invitati a seguito pesentazione di manifestazione di interesse in risposta all’avviso di indagine di mercato n. ID 15-2019.
Informazioni appalto
02/12/2019
Negoziata
Servizi
€ 101.100,00
BONORINO ENRICA
Categorie merceologiche
9061
-
Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade
Lotti
Inviato esito
1
812098834D
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 SMI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, DISERBAMENTO E PULIZIA CUNETTE SULLE STRADE E PARCHI COMUNALI DI CELLE LIGURE.
Documentazione a disposizione degli Operatori economici invitati a seguito pesentazione di manifestazione di interesse in risposta all’avviso di indagine di mercato n. ID 15-2019.
L’appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di “Spazzamento, diserbamento e pulizia cunette su alcune strade e parchi comunali”.Documentazione a disposizione degli Operatori economici invitati a seguito pesentazione di manifestazione di interesse in risposta all’avviso di indagine di mercato n. ID 15-2019.
€ 100.500,00
€ 0,00
€ 600,00
€ 74.909,70
60 28/01/2020
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
02689670103 | COOPERATIVA SOCIALE IL RASTRELLO A.R.L. ONLUS |
Commissione valutatrice
01
07/01/2020
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
MITRA | SONIA | PRESIDENTE |
BERARDI | CRISTINA | COMPONENTE |
TAVELLA | CLAUDIO | COMPONENTE |
Scadenze
09/12/2019 12:00
16/12/2019 12:00
17/12/2019 09:00
Avvisi
Allegati
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170.04 kB | |
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13999 - Avviso di appalto aggiudicato.1580286423.pdf SHA-256: 868adf4a5e07ee14b8d76fae81c8635dc8051c0e9ef9347ae3763f3132b2125f 30/05/2023 13:20 |
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340.90 kB | |
13999 - Avviso di appalto aggiudicato.1580295501.pdf SHA-256: e33cba03359e7e8403b023e78114eebaad83add1b7dd9032cd937de1a7965f37 30/05/2023 13:21 |
6.52 kB |
Chiarimenti
06/12/2019 11:51
Quesito #1
In riferimento alla procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio in oggetto siamo con la presente a richiederVi i seguenti dati e chiarimenti:
il numero dei dipendenti attualmente impiegati per le varie operazioni specifiche dell’appalto in oggetto, la funzione specifica degli stessi, la posizione parametrale dei dipendenti se A o B, eventuali indennità integrative, il tipo di patente posseduta, se in possesso di Carta di Qualificazione del Conducente in corso di validità ed il tipo di contratto di lavoro applicato (con distinzione tra full-time o part-time) indicando se tali dipendenti hanno ricevuto la formazione ex articolo 37, comma 2 e 7 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 come definita dall’accordo stipulato in data 21/11/2011 tra il Ministero del lavoro, delle politiche sociali, il Ministero della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano precisando se trattasi di formazione erogata ai sensi di quanto previsto dall’accordo sopra citato o delle disposizioni normative previgenti.
il numero dei dipendenti attualmente impiegati per le varie operazioni specifiche dell’appalto in oggetto, la funzione specifica degli stessi, la posizione parametrale dei dipendenti se A o B, eventuali indennità integrative, il tipo di patente posseduta, se in possesso di Carta di Qualificazione del Conducente in corso di validità ed il tipo di contratto di lavoro applicato (con distinzione tra full-time o part-time) indicando se tali dipendenti hanno ricevuto la formazione ex articolo 37, comma 2 e 7 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 come definita dall’accordo stipulato in data 21/11/2011 tra il Ministero del lavoro, delle politiche sociali, il Ministero della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano precisando se trattasi di formazione erogata ai sensi di quanto previsto dall’accordo sopra citato o delle disposizioni normative previgenti.
11/12/2019 13:26
Risposta
Prospetto del personale impiegato nell’appalto.
OPERATORE | CCNL | LIV | ORE |
B.M. | CCNL COOP. SOCIALI | C1 | 28 (PART TIME) |
G.R. | CCNL COOP. SOCIALI | B1 | 38 (TEMPO PIENO) |
R.R | CCNL COOP. SOCIALI | A2 | 38 (TEMPO PIENO) |
P.S. | CCNL COOP. SOCIALI | B1 | 38 (TEMPO PIENO) |
P.P. | CCNL COOP. SOCIALI | A2 | 38 (TEMPO PIENO) |
M.C. | CCNL COOP. SOCIALI | A1 | 38 (SEMESTRALE) |