Inviato esito

Gara #26

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE SERVIZI SOCIO EDUCATIVI - COMUNE DI CELLE LIGURE.
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Informazioni appalto

12/04/2019
Aperta
Servizi
€ 357.686,00
Ferrando Giorgio
Comune di Celle Ligure

Categorie merceologiche

8531 - Servizi di assistenza sociale

Lotti

Inviato esito
1
7848288424
Qualità prezzo
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE SERVIZI SOCIO EDUCATIVI - COMUNE DI CELLE LIGURE.
L'appalto ha per oggetto la gestione  dei servizi socio educativi per minori con le modalità di cui al capitolato speciale di appalto.
€ 357.686,00
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03486790102 Agorà Soc. Coop. Sociale
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

405
06/06/2019
Cognome Nome Ruolo
BRIANO CRISTINA PRESIDENTE
BUTTIGLIERI MARIA STELLA COMPONENTE
SIROMBRA LAURA COMPONENTE

Scadenze

10/05/2019 12:00
24/05/2019 12:00
27/05/2019 09:00

Allegati

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3.04 MB
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30/05/2023 12:42
5.29 MB
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30/05/2023 12:42
6.29 kB

Chiarimenti

12/04/2019 15:40
Quesito #1
Relativamente all’affidamento del servizio di cui in oggetto siamo a chiedere i seguenti dati relativi al personale; nel rispetto della Clausola Sociale si chiede di conoscere:
1. Il numero di operatori presenti con relativa mansione e per ognuno di essi: livello d’inquadramento professionale previsto dal proprio CCNL, monte ore settimanale di servizio ed eventuali scatti d’anzianità maturati e/o maturandi.
 2. Si chiede inoltre di conoscere l'eventuale ammontare delle spese di pubblicazione del bando a carico della ditta aggiudicataria se previste.

 
24/04/2019 09:51
Risposta
  1. L’attuale gestore è  la ditta AGORÁ Soc. Coop. Soc. di Genova, che ha fornito le seguenti informazioni:
 
Operatore Mansione Livello Scatti Ore sett. CCNL Ore sett. sul servizio Tipo contratto Prossimo scatto
1 EDUCATORE D2 3 38 23 Tempo Indeterminato 01/10/20
2 EDUCATORE D1 0 9 9 Tempo Indeterminato 01/04/21
3 EDUCATORE D1 5 14 14 Tempo Indeterminato --
4 EDUCATORE D1 2 17 17 Tempo Indeterminato 01/01/20
5 EDUCATORE D1 3 20 13 Tempo Indeterminato 01/05/21
6 EDUCATORE D1 5 25 18 Tempo Indeterminato --
7 EDUCATORE D1 5 25 25 Tempo Indeterminato --

 

2. Come si evince dalla lettura dell’art.23 del disciplinare: “Le spese relative alla pubblicazione del bando e dell’avviso sui risultati della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 216, comma 11 del Codice e del D.M. 2 dicembre 2016 (GU 25.1.2017 n. 20), sono a carico dell’aggiudicatario e dovranno essere rimborsate alla stazione appaltante entro il termine di sessanta giorni dall’aggiudicazione. In caso di suddivisione dell’appalto in lotti, le spese relative alla pubblicazione saranno suddivise tra gli aggiudicatari dei lotti in proporzione al relativo valore. L’importo presunto delle spese di pubblicazione (GURI) è pari a € 1.100,00 circa. La stazione appaltante, una volta avvenuta la pubblicazione dell’esito, comunicherà all’aggiudicatario l’importo effettivo delle suddette spese, nonche’ le relative modalità di pagamento.”
17/04/2019 10:53
Quesito #2
In merito alla gara d’appalto sono a richiedere:
1- Informazioni sull’attuale gestore: quale e da quanti anni gestisce il servizio
2- Prezzi orari attualmente fatturati
3- Elenco del personale comprensivo di ruolo, qualifica, livello contrattuale, scatti di anzianità, monte ore settimanale ed eventuali riconoscimenti ad personam


 
24/04/2019 09:56
Risposta
  1. L’attuale gestore è  la ditta AGORÁ Soc. Coop. Soc. di Genova, con affidamento dei servizi relativi ad attività per minori:  Ludoteca - Stage ludoteca all'interno Navicelle -  Campo solare - Servizio di affido educativo individuale - Assistenza scolastica a favore di minori portatori di disabilità - Assistenza pre-scuola e post-scuola, servizio di studioteca e apertura della Biblioteca, nel periodo di riferimento della gara dal 01.04.2016 al 31.03.2019;
  2. I prezzi orari attualmente fatturati sono euro 20,79+iva ad operatore liv.D2 ed euro 19,65+iva personale C3/D1;
  3. Elenco fornito dalla ditta Agorà 
Operatore Mansione Livello Scatti Ore sett. CCNL Ore sett. sul servizio Tipo contratto Prossimo scatto
1 EDUCATORE D2 3 38 23 Tempo Indeterminato 01/10/20
2 EDUCATORE D1 0 9 9 Tempo Indeterminato 01/04/21
3 EDUCATORE D1 5 14 14 Tempo Indeterminato --
4 EDUCATORE D1 2 17 17 Tempo Indeterminato 01/01/20
5 EDUCATORE D1 3 20 13 Tempo Indeterminato 01/05/21
6 EDUCATORE D1 5 25 18 Tempo Indeterminato --
7 EDUCATORE D1 5 25 25 Tempo Indeterminato --
18/04/2019 16:03
Quesito #3
Buongiorno, due quesiti:
1 - in merito al punteggio previsto nell'offerta tecnica per il possesso delle certificazioni si richiede se si intende il possesso di certificazioni rilasciate da ente accreditato (RINA, ecc.) o certificazioni di procedure per i servizi svolti o in essere rilasciati dagli enti gestori? 
2 - si richiede la modalità di attribuzione dei 5 punti per le "sinergie da realizzare in collaborazione con il tessuto sociale" siano attribuiti in forma diretta (1 documentato accordo = 1 punto) oppure se proporzionale al numero massimo di accordi prodotti dal concorrente i-esimo.

 
24/04/2019 10:15
Risposta
  1. Per il possesso di certificazioni si intende il possesso di certificazioni rilasciate da ente accreditato (RINA, ecc…);
  2. Il punteggio relativo alle sinergie è ON /OFF, per cui il concorrente dovrà dichiarare l’intenzione o meno di stipulare accordi con le associazioni , enti,…….. presenti nel tessuto sociale locale e, nel caso positivo, l’aggiudicatario proposto, prima dell’aggiudicazione, dovrà presentare detti accordi.   
02/05/2019 15:58
Quesito #4
Si chiede di conoscere le modalità di pagamento a favore della ditta aggiudicataria; ovvero se verrà riconosciuta a quest'ultima un canone fisso annuo risultante dall'importo di aggiudicazione al netto delle tariffe versate dalle famiglie o se diversamente verrà riconosciuto l'importo mensile determinato dalle ore effettive di servizio svolte, in quest'ultimo caso si chiede di conoscere come verranno determinati i costi orari da fatturare al Vs ente per ogni singola prestazione effettuta.
 
13/05/2019 12:36
Risposta
Per i quali quesiti siamo a chiarire con le seguenti argomentazioni:
Alla ditta aggiudicataria verrà riconosciuto il corrispettivo dovuto, previa verifica di conformità della prestazione eseguita e al netto delle tariffe versate dalle famiglie, tenuto conto di quanto previsto dal Capitolato di gara (Art.13 , comma 2 e successivi). Per consentire sia il monitoraggio dei servizi che le verifiche di conformità, mensilmente dovrà essere presentata documentazione attestante l’effettivo svolgimento delle prestazioni richieste, le somme incassate ed il corrispettivo richiesto riferito al periodo in oggetto (frazione dell’importo di aggiudicazione di gara).
IL RUP
Giorgio Ferrando
 

CUC - Albisola Superiore (ente capofila)

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